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DP Group S.p.A. con sede legale in via Montecuccoli n. 32, 20147 Milano (Italia), P. IVA di Gruppo 12580770969, C.F. 06955720963 e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 06955720963 società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Dinho Invest S.A’R.L. (di seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento dei dati personali degli utenti che desiderano accedere al servizio di check-up medico o video-consulto medico (di seguito, gli “Utenti”) fornisce qui di seguito l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito, “Regolamento”, o la “Normativa Applicabile”).

Il Titolare tiene nella massima considerazione il diritto alla privacy ed alla protezione dei dati personali dei propri Utenti. Per ogni informazione in relazione alla presente informativa privacy, gli Utenti possono contattare il Titolare in qualsiasi momento, utilizzando le seguenti modalità:
  • Inviando una raccomandata a/r alla sede legale del Titolare via Montecuccoli n. 32, 20147 Milano;
  • - Contattando, a seconda delle specifiche esigenze, i contatti di cui al presente link.

Il gruppo DentalPro è articolato, ai sensi dell’art. 2359 c.c., in un gruppo di società (ciascuna di seguito definita “Società Controllata”, il cui elenco aggiornato è disponibile qui), controllate da DP Group S.p.A. con sede legale in via Montecuccoli, n. 32 - 20147 – Milano.

1. Finalità del trattamento
I dati personali degli Utenti saranno trattati lecitamente dal Titolare ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per le seguenti finalità di trattamento:

a) organizzare e gestire l’attività di check-up medico o video-consulto medico: i dati personali degli Utenti sono raccolti e trattati dal Titolare al solo fine evadere la richiesta dell’Utente relativa alla possibilità di programmare, e ed effettuare un check-up medico presso una delle cliniche del gruppo gestite dalle Società Controllate o un video-consulto medico professionale in ambito odontoiatrico eseguito in remoto dal personale delle cliniche del gruppo gestiste dalle Società Controllate, nonché eseguire tutte le attività connesse e strumentali alla conclusione della prestazione medica e alla sua esecuzione, per lo svolgimento di attività di prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione per fornire le prestazioni e i servizi previsti in relazione al caso di specie. I dati dell’Utente raccolti dal Titolare a tale fine includono nome, cognome, telefono, e-mail, nonché tutti gli ulteriori dati dell’Utente eventualmente e volontariamente comunicati al Titolare, anche nel corso del video-consulto medico e/o del check-up medico. Salvo che l’Utente dia al Titolare uno specifico e facoltativo consenso al trattamento dei propri dati per le ulteriori finalità previste ai successivi paragrafi, nessun altro trattamento verrà effettuato dal Titolare in relazione ai dati personali degli Utenti. Fermo restando quanto previsto altrove in questa informativa privacy, in nessun caso il Titolare renderà accessibili agli altri Utenti e/o a terzi i dati personali degli Utenti. Il Titolare informa che i dati personali dell’Utente, come sopra indicati, saranno trattati altresì dalle singole Società Controllate, di volta in volta coinvolte nell’attività di prestazione del check-up medico e del video-consulto, in qualità di con-titolari del trattamento, allo scopo esclusivo di evadere la richiesta dell’Utente relativa alla prenotazione e all’esecuzione del check-up o del video-consulto medico professionale in ambito odontoiatrico.
b) finalità amministrativo-contabili, ovvero per svolgere attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, quali attività organizzative interne ed attività funzionali all'adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali;
c) obblighi di legge, ovvero per adempiere ad obblighi previsti dalla legge, da un’autorità, da un regolamento o dalla normativa europea.

Il conferimento dei dati personali per le finalità di trattamento sopra indicate è facoltativo ma necessario, poiché il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per l’Utente di effettuare la propria richiesta al Titolare e quindi accedere al servizio di check-up o di video-consulto.

I dati personali che sono necessari per il perseguimento delle finalità di trattamento descritte al presente paragrafo 1 sono indicati con un asterisco all’interno del modulo di richiesta.

2. Ulteriori finalità di trattamento: marketing (invio di materiale pubblicitario, vendita diretta e comunicazione commerciale)
Con il consenso libero e facoltativo dell’Utente, alcuni dati personali dell’Utente (ovvero il nome il cognome, l'indirizzo email) potranno essere trattati dal Titolare anche per finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario, vendita diretta e comunicazione commerciale), ovvero affinché il Titolare possa contattare l’Utente tramite posta elettronica, telefono (fisso e/o mobile, con sistemi automatizzati di chiamata o di comunicazione di chiamata con e/o senza l'intervento di un operatore) e/o SMS e/o MMS per proporre all’Utente l’acquisto di prodotti e/o servizi offerti dallo stesso Titolare e/o da imprese terze, presentare offerte, promozioni ed opportunità commerciali.

In caso di mancato consenso, la possibilità di inviare la richiesta di prenotazione per il check-up professionale non sarà in alcun modo pregiudicata.

In caso di consenso, l’Utente potrà in qualsiasi momento revocare lo stesso, facendone richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 6.

L’Utente potrà inoltre opporsi facilmente ad ulteriori invii di comunicazioni promozionali via email anche cliccando sull'apposito link per la revoca del consenso, che è presente in ciascuna email promozionale. Effettuata la revoca del consenso, il Titolare invierà all’Utente un messaggio di posta elettronica per confermare l’avvenuta revoca del consenso. Qualora l'Utente intenda revocare il proprio consenso all'invio di comunicazioni promozionali via telefono, continuando tuttavia a ricevere comunicazioni promozionali via email, o viceversa, si prega di inviare una richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 6.

Il Titolare informa che, a seguito dell’esercizio del diritto di opposizione all'invio di comunicazioni promozionali via email, è possibile che, per ragioni tecniche ed operative (es. formazione delle liste di contatto già completata poco prima della ricezione da parte del Titolare della richiesta di opposizione) l’Utente continui a ricevere alcuni ulteriori messaggi promozionali. Qualora l’Utente dovesse continuare a ricevere messaggi promozionali dopo che siano trascorse 24 ore dall’esercizio del diritto di opposizione, si prega di segnalare il problema al Titolare, utilizzando i contatti indicati al successivo paragrafo 6.

3. Ulteriori finalità di trattamento: profilazione
Con il consenso libero e facoltativo dell’Utente i dati personali dell'Utente (ovvero i dati anagrafici e di contatto, le informazioni relative ai servizi verso i quali lo stesso abbia manifestato il proprio interesse) potranno essere trattati dal Titolare anche per finalità di profilazione, ovvero per ricostruire i gusti e le abitudini di consumo dell'Utente, individuandone il profilo di consumatore, al fine di poter inviare all'Utente offerte commerciali coerenti con il profilo individuato.

In caso di mancato consenso, la possibilità di inviare la richiesta di prenotazione per il check-up professionale non sarà in alcun modo pregiudicata.

In caso di consenso, l’Utente potrà in qualsiasi momento revocare lo stesso, facendone richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 6.

4. Modalità di trattamento e tempi di conservazione dei dati
Il Titolare tratterà i dati personali degli Utenti mediante strumenti manuali ed informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali degli Utenti saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità primarie illustrate al precedente paragrafo 1, o comunque secondo quanto necessario per la tutela in sede civilistica degli interessi sia degli Utenti che del Titolare.

Nei casi di cui ai precedenti paragrafi 2 e 3 i dati personali degli Utenti saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità illustrate negli stessi e, in ogni caso, per non più di, rispettivamente, ventiquattro (24) e dodici (12) mesi.

Il Titolare informa fin da ora gli Utenti che la sola fase iniziale del video-consulto potrà essere soggetta a registrazione da parte del Titolare, al fine di attestare una corretta registrazione dei consensi forniti dall’Utente e necessari per lo svolgimento delle attività di trattamento di dati, di cui alla presente informativa privacy. L’Utente sarà informato della registrazione da parte del Titolare tramite lettura di un apposito disclaimer prima dell’inizio della seduta di video-consulto.

5. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
Potranno venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i dipendenti e/o collaboratori del Titolare incaricati di gestire le richieste degli Utenti. Tali soggetti, che sono stati istruiti in tal senso dal Titolare ai sensi dell’art. 29 del Regolamento, tratteranno i dati dell’Utente esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa e nel rispetto delle previsioni della Normativa Applicabile.

Potranno inoltre venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i soggetti terzi che potranno trattare dati personali per conto del Titolare in qualità di “Responsabili Esterni del Trattamento”, quali, a titolo esemplificativo, fornitori di servizi informatici e logistici funzionali all’operatività del servizio, fornitori di servizi in outsourcing o cloud computing, professionisti e consulenti.

Gli Utenti hanno il diritto di ottenere una lista degli eventuali responsabili del trattamento nominati dal Titolare, facendone richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 6.

6. Diritti degli Interessati
Gli Utenti potranno esercitare i diritti garantiti loro dalla Normativa Applicabile, contattando il Titolare con le seguenti modalità:
  • Inviando una raccomandata a/r alla sede legale del Titolare via Montecuccoli n. 32, 20147 Milano;
  • Contattando il Responsabile della protezione dei dati (RPD o DPO) del Titolare, che questo ha nominato ai sensi dell’art. 37 del Regolamento, i cui dati di contatto sono riportati al presente link.
Ai sensi della Normativa Applicabile, il Titolare informa che gli Utenti hanno il diritto di ottenere l'indicazione (i) dell'origine dei dati personali; (ii) delle finalità e modalità del trattamento; (iii) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; (iv) degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili; (v) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati.

Inoltre, gli Utenti hanno il diritto di ottenere:
a) l’accesso, l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Inoltre, gli Utenti hanno:
a) il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul loro consenso;
b) il diritto (ove applicabile) alla portabilità dei dati (diritto di ricevere tutti i dati personali che li riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali e il diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”);
c) il diritto di opporsi:
i) in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
ii) in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
iii) qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento, al trattamento dei loro dati effettuato per tale finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.
d) qualora ritenessero che il trattamento che li riguarda violi il Regolamento, il diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiedono abitualmente, in quello in cui lavorano oppure in quello in cui si è verificata la presunta violazione). L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia n. 11, 00187 – Roma (http://www.garanteprivacy.it/).

***

Il Titolare non è responsabile per l’aggiornamento di tutti i link visualizzabili nella presente Informativa, pertanto ogni qualvolta un link non sia funzionante e/o aggiornato, gli Utenti riconoscono ed accettano che dovranno sempre far riferimento al documento e/o sezione dei siti internet richiamati da tale link.
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I CENTRI DENTALPRO A MILANO

DentalPro, con oltre 260 Centri Dentistici in 16 Regioni Italiane, è presente con numerose sedi a Milano.

Centro Dentistico Milano - Via Meda - Lombardia

Via Meda 13, angolo Via Zamenhof

+39 02 83 23 527

Dir. Sanitario dott.sa Federica Dinatale (Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Ragusa N° 258 del 18/09/2017)
Dentalpro 1 Srl - Aut. Asl Milano - Prot. n° 2010/014817/U - 15/07/2010

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Centro Dentistico Milano Bicocca - Lombardia

Viale Sarca angolo Via Chiese, presso il Centro Commerciale Bicocca Village

+39 02 89740270

Dir. Sanitario dott. Alberto Villa (Isc. all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 3754)
DP Dent Srl - Aut. Protocollo n. 142296 - ATS Milano Città Metropolitana del 20/12/2017

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Centro Dentistico Milano - C.so XXII Marzo - Lombardia

C.so XXII Marzo 29

+39 02 84148424

Dir. Sanitario dott.sa Lavinia Solidoro (Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Bologna N° 1656 del 10/01/2012)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - prot n°56869 - 19/06/2015

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Centro Dentistico Milano Lambrate - Lombardia

Via Giovanni Pacini 76

+39 02 84219446

Dir. Sanitario dott. Dario Sansalone (Isc. all'Albo Provinciale di MILANO n° 5659 del 12/02/2019)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. san.: Istanza per la richiesta di autorizzazione all'esercizio n. I-999/2017 del 04/10/2017

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Centro Dentistico Milano - P.le Maciachini - Lombardia

P.le Maciachini 13

+39 02 84191999

Dir. Sanitario dott. Giovanni Alfieri (Isc. all'Albo Provinciale di Milano n° 5183 del 09/07/2012)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - Prot. n. 62670 del 8/07/2016

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Centro Dentistico Milano - P.le Velasquez - Lombardia

P.le Velasquez

+39 02 92800391

Dir. Sanitario dott. Sergio Butera (Isc. all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 5681 del 19/03/2019)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - Atto n. 16/11 del 31/01/2011

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Centro Dentistico Milano - Via Settala - Lombardia

Via Settala, 8 angolo Viale Tunisia

+39 02 37920168

Dir. Sanitario Dott. Luciano Simone Favata (Isc. all'Albo Provinciale Odontoiatri di Milano N° 5658 – 12/02/2019)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - prot n°74072 - 12/08/2015

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Centro Dentistico Milano - V.le Certosa - Lombardia

V.le Certosa 66

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Dir. Sanitario dott. Antonio Zingali (Isc. all'Albo Provinciale di Milano n° 1836 del 24/06/1993)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - prot n°76893 - 23/10/2013

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V.le Gorizia 3

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Dir. Sanitario dott. Rocco Cantatore (Isc. Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO - Ordine della Provincia di MILANO - n. 5195 del 18/12/2012)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - prot n°2012/002216/0 - 21/02/2012

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Dir. Sanitario Dott.ssa Liliana Cocuzza (Iscr. Albo Odontoiatri Prov di Milano n°4400 - 02/04/2007)
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Via Padova 133

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Dir. Sanitario dott. Angelo Giuseppe Bondesan (Isc. all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 2534 del 13/12/1999)
Doctor Dentist S.r.l. - Aut. ASL di Milano - prot n°37347 - 14/05/2014

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Via Ripamonti 148

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Dir. Sanitario dott. Fabrizio Santi (16/01/1995 - Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO (Ordine della Provincia di MILANO) n. 0000001983)
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dott.ssa Silvia Genovese (Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Messina N° 749 del 08/01/2019)
DP 18 S.r.l. - Autorizzazione Sanitaria: Aut. San: Regione Lombardia, ATS Milano, Città Metropolitana prot. n° 97662 del 20/07/2020

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DP Dent Srl - ATS MILANO Denuncia di Inizio Attività del 25.03.2010 e s.m.i.

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+39 0289658850

Dir. Sanitario Dott. Alberto Annunziata (Iscr. Albo Prov di Milano N° 5696 del 15/04/2019)
DP Dent Srl - ATS MILANO Denuncia di Inizio Attività del 15.09.2008 e s.m.i.

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Via Ruggero di Lauria, 15

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Dir. Sanitario dott. Valerio Girone (Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Brescia N° 789 del 26/03/2021)
DP Dent Srl - ATS MILANO Denuncia di Inizio Attività del 23.11.2007 e s.m.i.

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Dir. Sanitario Dott. Alessio Vanni (Iscr. Albo Odontoiatri Prov di MILANO n°3196 del 21/12/2004)
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Dir. Sanitario Dott. Stefano Maria Bassani (Iscr. Albo Odontoiatri Prov di MILANO n°4750 del 11/02/2008)
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Dir. Sanitario Dott. Paolo Gilardini (Iscr. Albo Odontoiatri Prov di MILANO n°3921 del 28/02/2019)
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